Uncategorized

Novità dai nostri magazzini: Huawei

Huawei è impegnata anche nell’ambito delle tecnologie rinnovabili, offrendo delle soluzioni sempre più innovative e performanti.
Huawei utilizza una tecnologia all’avanguardia nella progettazione degli inverter monofase e trifase garantendo elevata efficienza con l’obiettivo primario di massimizzare il ROI (ritorno sull’investimento). 
L’intera gamma di inverter Huawei è dotata di funzionalità avanzate come la protezione contro i sovraccarichi e la possibilità di monitorare l’impianto fotovoltaico in tempo reale tramite l’app Huawei Fusionsolar.
Gli inverter Huawei sono in grado di soddisfare le necessità di qualsiasi impianto fotovoltaico e sono ideali per installazioni residenziali, commerciali e industriali.
Grazie alla perfetta compatibilità con la batteria Luna2000 è possibile massimizzare l’utilizzo dell’energia solare e ridurre i costi energetici a lungo termine. 

INVERTER HUAWEI SUN2000-2-6KTL-L1 ideale per impianti residenziali con potenza di uscita di 6000 W.

Questi nuovi inverter rendono il monitoraggio ancora più facile e c’è il supporto per gli ottimizzatori di potenza SUN2000-450W-P, SUN2000-450W-P2, SUN2000-600W-P.
Grazie alle dimensioni compatte e al peso ridotto, l’installazione dell’inverter è rapida, facile e può essere effettuata solo da una persona.
L’ inverter Huawei è un gioiello di efficienza ed eleganza. Le prestazioni altamente affidabili e la resa elevata sono il suo punto di forza.
Grazie agli inverter Huawei sei sicuro di sfruttare al massimo la produzione del tuo impianto fotovoltaico con un’efficienza pari al 98,6%!
Il monitoraggio avviene tramite la funzionalità WLAN integrata, che può essere ulteriormente estesa tramite dongle.

INVERTER HUAWEI SUN2000-115KTL-M2 ideale per impianti industriali

Questo inverter è stato progettato principalmente per il mercato C&I e si distingue per:

  • Una comunicazione MBUS diretta sui cavi di potenza mediante onde convogliate, eliminando la necessità di ulteriori cavi dedicati alla comunicazione.
  • Una tempestiva risposta all’arco elettrico, estinguendolo in meno di 250 millisecondi, grazie alla presenza di AFCI.
  • L’opportunità di utilizzare lo Smart I-V Curve, uno strumento che può significare un notevole risparmio in termini di manutenzione, facilitando la rilevazione di guasti o sottoproduzione.

Per maggiori informazioni o per un preventivo contattaci, scrivi a info@s-solar.it